Centrocampista cercasi: la Juventus valuta Konè

10 Gennaio 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Kouadio Konè Juventus calciomercato Borussia Monchengladbach
Tempo di lettura: < 1 minuto

KONÈ JUVENTUS CALCIOMERCATO MONCHENGLADBACH - È terminata la sessione estiva 2023 di calciomercato, ma già si pensa a quelle a venire. Giuntoli, scrive Calciomercato.com, starebbe lavorando per portare in bianconero Kouadio Konè, centrocampista francese classe 2001 del Borussia Monchengladbach. Alla Juventus piace e un tentativo potrebbe essere fatto già a gennaio. 

Calciomercato, Konè dal Monchengladbach potrebbe scegliere la Juventus

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti il giovane centrocampista classe 2001 del Borussia Monchengladbach, Kouadio Konè sta scalando la lista dei giocatori candidati per il mercato di gennaio. INoltre, stando a Sky Sport, il francese, corteggiato anche dal Napoli, avrebbe espresso la propria preferenza per il club piemontese.

Ultimi aggiornamenti: affare rimandato a giugno

L'imminente arrivo di Tiago Djalo in casa Juventus sta allontanando l'approdo in bianconero di Manu Kouadio Kone. Il talento del Borussia Mönchengladbach continua a piacere a Cristiano Giuntoli, ma si sta pensando più a un'operazione con vista giugno quando le cessioni di alcuni giovani e il ricavato sull'operazione Dragusin potrebbero sbloccare ulteriori investimenti come spiegato dal Corriere dello Sport.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down