La Juve riparte da Cristiano Ronaldo: Dybala il possibile sacrificato?

14 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-ronaldo-cristiano-coppa-scudetto-2020
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO DYBALA - Dalla frenetica giornata di ieri, fatta di rumors, indiscrezioni, smentite e quant'altro, qualcosa di concreto è emerso: Cristiano Ronaldo resta alla Juve, Pirlo ripartirà da CR7 per la sua nuova avventura alla guida dei bianconeri. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, che fa un resoconto del primo vero incontro tra la dirigenza juventina e il neo tecnico della Signora.

Cristiano Ronaldo presente e futuro della Juventus

Il campione lusitano, il cui ingaggio pesa eccome sulle casse juventine, è e resta al centro del progetto bianconero. A questo punto il sacrificato, per motivi economici e non solo, potrebbe essere Paulo Dybala. Sì, proprio lui, l'MVP della Serie A 2019-20, potrebbe rappresentare la chiave di volta per una rivoluzione dell'attacco che passa necessariamente dall'arrivo di una punta centrale. I candidati, prosegue la Rosea, sono sempre quelli: Milik, Dzeko, Raùl Jimenez ed Alvaro Morata.

Dybala e la Juventus: eppure ancora è possibile che...

Sul futuro della Joya argentina è diversa la posizione del Corriere dello Sport, il quale si concentra sulla caccia al centravanti in vista di un attacco stellare comprendente, oltre a CR7, lo stesso Dybala. Dalla riunione di ieri, secondo il quotidiano romano, non sarebbe dunque stata presa alcuna decisione sull'ex Palermo, quanto solo stabilita la necessità di acquistare un vero numero 9 per completare il tridente. Anche per il Corriere dello Sport, i candidati a guidare l'attacco bianconero la prossima stagione sono gli stessi già elencati da La Gazzetta.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram