Le sfide di mercato Juventus-Inter: Pogba e Werner gli ultimi capitoli di una rivalità a tutto campo

3 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER - Anche quando ci provano, non ci riescono a non essere rivali. Forse è la storia che glielo impone, forse è lo status di grandi squadre e quella mai sopita voglia del mondo nerazzurro di arrivare ai livelli dei bianconeri. Tant'è, anche in tema di calciomercato la sfida infinita tra Juventus ed Inter si arricchirà, anche nella prossima estate, di nuovi fronti sui quali battagliare. Oggi la Gazzetta dello Sport e Tuttosport riferiscono rispettivamente dell'interesse nerazzurro per Pogba (da tempo nel mirino juvetino) e di quello bianconero per Werner, sul quale aveva già messo gli occhi l'Inter.

Pogba e Werner, sarà battaglia Juventus-Inter

Paul Pogba non ha mai nascosto che non gli dispiacerebbe tornare alla Juventus. I buoni uffici della dirigenza bianconera con lo scaltro procuratore Raiola potrebbero favorire la Juve nella corsa al giocatore, sul quale è forte l'interesse del Real Madrid. Ora si è inserita anche l'Inter, col Presidente Zhang disposto a muoversi in prima persona. Ma la Juve non sta a guardare e, nell'ottica di regalare a CR7 un partner d'attacco coi fiocchi - considerando anche la poco chiara situazione legata al futuro di Higuain, ndr - starebbe sondando il terreno per Timo Werner. Il centravanti del Lipsia è il primo obiettivo dell'Inter in caso di partenza di Lautaro Martinez destinazione Barcellona. Come andrà a finire?

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram