Ci siamo per Locatelli, a breve il rinnovo

9 Novembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Manuel Locatelli Juventus rinnovo retroscena calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI RINNOVO JUVENTUS RETROSCENA CALCIOMERCATO - Nella rosa di Massimiliano Allegri sembrano esserci sempre due sole certezze, Adrien Rabiot e Manuel Locatelli. I due avrebbero un’altra cosa in comune, il rinnovo con la maglia della Juventus. I contatti con la madre-agente del francese sarebbero già partiti, mentre per quanto riguarda l’azzurro, scrive TuttoSport, si dovrebbe iniziare a parlare nelle prossime settimane, ma non ci dovrebbero essere grandi problematiche, visto anche il retroscena di calciomercato che riporta il quotidiano.

Locatelli punta al rinnovo con la Juventus, ma la Premier tenta: il retroscena di calciomercato

L'obiettivo di Locatelli sarebbe quello di arrivare a un prolungamento fino a giugno 2028 a cifre rialzate e i ds bianconeri non dovrebbero avere obiezioni in tal senso. Anche perché il centrocampista avrebbe più volte dimostrato il proprio valore in campo e l’attaccamento alla maglia. In estate, infatti, De Zerbi, che lo conosce molto bene, avrebbe tentato di portarlo alla corte del suo Brighton, ma il corteggiamento non è andato a buon fine.

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram