Rabiot: "Voglia di riscatto. Vi dico la miglior qualità di Allegri"

10 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-adrien-rabiot-intervista-juventus-maccabi-haifa-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

MACCABI HAIFA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA RABIOT - Congiuntamente al proprio allenatore, Massimiliano Allegri, anche Adrien Rabiot si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Maccabi Haifa - Juventus. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista francese.

Maccabi Haifa - Juventus, le parole di Rabiot

“Vogliamo far bene e vincere questa partita per mantenere vive le speranze di qualificazione, la voglia di riscattarci c'è da parte di tutti. Il gruppo è unito e lavoriamo bene in allenamento, se avessimo capirò cosa non funziona già avremmo risolto il problema, ci confrontiamo dopo ogni partita sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta".

Il futuro di Rabiot

"Mi sento importante per la Juve come tutti i miei compagni, ognuno di noi ricopre un ruolo importante. Io in campo provo a fare del mio meglio per trascinare la squadra e oggi non penso al futuro, abbiamo altro a cui pensare".

Sul mondiale

"Oggi nessuno pensa al Mondiale, abbiamo tante partite da giocare con la Juventus e dobbiamo fare più punti possibili. Il fatto che ci sia il Mondiale in mezzo alla stagione rende l'anno più complicato, ma noi dobbiamo restare concentrati sugli obiettivi attuali".

La chiosa è su Allegri

"La miglior qualità di Allegri? Oltre ad essere un grande tecnico, sa gestire il gruppo anche fuori dal campo e questa qualità non è da tutti. Penso sia un allenatore completo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram