Calciomercato Juventus: Mckennie ai saluti

29 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-mckennie
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE JUVENTUS - Proprio nei giorni in cui Paul Pogba sta per tornare in campo con la maglia della Juventus, un altro centrocampista potrebbe salutare Torino. Di chi stiamo parlando? Di Weston Mckennie. Il calciatore americano potrebbe accettare a breve le proposte del Leeds, squadra inglese che milita in Premier League.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC PIACE A TRE BIG INGLESI

Juventus, Mckennie verso il Leeds

L'operazione - descritta da La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - potrebbe portare nelle casse della Juventus una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra importante che, di fatto, darà il via alla rivoluzione bianconera a centrocampo.

Sì perché a meno di stravolgimenti in questi mesi, un altro perno della mediana juventina degli ultimi anni saluterà Torino a parametro zero: Adrien Rabiot. E poi c'è Leandro Paredes, che aveva l'obbligo di riscatto dal Paris Saint Germain solo in caso di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Cosa che non è avvenuta.

Saranno in tre, quindi, tra gennaio e giugno a lasciare il bianconero, con la Juventus che ripartirà dai due prodotti del settore giovanile: Fabio Miretti e Niccolò Fagioli.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram