MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO - L’interesse della Juventus per Milinkovic-Savic è forte. Il rinnovo del serbo con la Lazio è in bilico e le possibilità che possa partire in occasione del calciomercato estivo sembrano molto alte. Fino ad ora sembrava difficile per i bianconeri riuscire a intavolare una trattativa con la Lazio viste le alte richieste di Lotito. Adesso però, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe aprirsi uno spiraglio.
La strada verso il cartellino di Milinkovic-Savic potrebbe trasformarsi presto in una discesa per i bianconeri. Lotito, secondo il quotidiano, potrebbe aver trovato una via per agevolare le operazioni alla Juventus. La Lazio potrebbe infatti inserire nelle trattative la richiesta di una contropartita tecnica individuata nel profilo di Dejan Kulusevski. Lo svedese a fine stagione rientrerà a Torino dal prestito al Tottenham e oltre alle sua qualità piace per l’ingaggio ragionevole di 2.5 milioni.
Inoltre il club biancoceleste sembra propenso a riscattare Luca Pellegrini, ma la cifra che serve al momento è molto alta. Per questo, in cambio del cartellino di Milinkovic-Savic, oltre alla contropartita Kulusevski, potrebbero chiedere uno sconto sul riscatto del difensore.
Secondo La Gazzetta dello Sport Kulusevski potrebbe non essere l'unico nome d'interesse per la Lazio. Infatti Sarri potrebbe chiedere Milik come contropartita per lasciar partire Milinkovic in direzione Juventus.