Paratici: "Messi? Scelgo CR7. Sul caso Suarez non aggiungo altro"

8 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI - A margine della partita contro il Barcellona al Camp Nou, il d.s. bianconero Fabio Paratici è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport. Ovviamente gli è stato chiesto anche di altro oltre alla partita, che mette in palio il primato del girone ma anche l'onore tra due big del calcio mondiale. "È sempre Barcellona-Juventus. Siamo tra i fortunati che possono goderselo in questo palcoscenico. Peccato non ci sia il pubblico, speriamo torni a breve".

Le parole di Paratici

Gli occhi di tutti saranno su Messi e Ronaldo, che tornano ad affrontarsi dopo due anni e mezzo, dopo nove in Champions League. "Sono due giocatori che hanno fatto la storia del calcio, mi pare abbiano vinto undici Palloni d'Oro in due. Dico Ronaldo, perché gioca nella nostra squadra e gli vogliamo bene, lo conosciamo meglio rispetto a Messi. Ma sono due grandi giocatori, noi abbiamo avuto la fortuna di averne uno in squadra ed è un privilegio".

Il caso Suarez

Intanto continua a tenere banco il caso Suarez, ex Barcellona che sarebbe potuto essere stasera in campo da bianconero. L'esame però sappiamo tutti ormai come è andato e le indagine proseguono per accertare le responsabilità. "Il club ha già fatto un comunicato, io ho già risposto nel pre-gara di Juventus-Torino e non intendo dire altro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram