Rabiot: "Partita non decisiva. Obiettivo vincere lo Scudetto"

26 Novembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Adrien Rabio con microfono prima di Juventus Inter di Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT JUVENTUS INTER INTERVISTA - Queste le parole di Adrien Rabiot rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Inter nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Juventus Inter, l’intervista di Rabiot

“È un buon risultato. Volevamo vincere ma l’Inter è difficile da affrontare. Siamo a metà campionato, abbiamo il tempo di fare punti più avanti”.

Il gol subito? Siamo usciti tutti troppo. Loro hanno verticalizzato subito. Dietro dovevamo essere più cattivi su Lautaro, ma sappiamo che loro davanti sono forti. È un buon punto. Cerco sempre di motivarmi, anche quando prendiamo gol o se sbaglio un passaggio. Volevamo vincere anche prendendo gol, può succedere. Nella ripresa era una gara più equilibrata, ma è stato giusto così”.

La coppia Chiesa-Vlahovic

“È fondamentale per la fiducia a Dusan. E’ un buon giocatore e abbiamo bisogno di lui. Sono importantissimi, siamo contenti per loro».

Obiettivo Scudetto

“Bicchiere mezzo pieno. Poi faremo meglio nelle prossime gare. L’obiettivo che ci diciamo nello spogliatoio è vincerlo, siamo forti, dobbiamo esserne consapevoli e possiamo farcela”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram