Monza, Ranocchia: "La Coppa Italia è un obiettivo per la Juve, dovremo limitarne le qualità"

18 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Filippo Ranocchia rincorre la palla
Tempo di lettura: 2 minuti

RANOCCHIA JUVENTUS MONZA COPPA ITALIA - Giovedì 19 gennaio il Monza giocherà all'Allianz Stadium nel match di Coppa Italia contro la Juventus. Tra le file brianzole Filippo Ranocchia tornerà a Torino, ma non per salutare gli ex compagni della Next Gen, ma come avversario. Proprio per questo, Tuttosport, ha voluto intervistarlo. Queste le sue parole. 

Ranocchia sulla sfida di Coppa Italia contro la Juventus da giocatore del Monza

“La gara di domani ha un significato particolare per me, così come per tutto il Monza. Sarà importante cercare di fare bene contro un avversario forte, difficile da superare. Il nostro obiettivo però è andare a Torino a giocarcela e perché no, provare a passare il turno”.

Monza, cosa si aspetta Ranocchia dalla Juventus

“Penso arrabbiata più che altro, molto arrabbiata e con grande voglia di riscattarsi. La Juve avrà voglia di passare il turno perché la Coppa Italia è da sempre un suo obiettivo”.

Ranocchia prova a spiegare i motivi della disfatta bianconera contro il Napoli

“Da fuori è molto difficile dare una spiegazione. Però se togliamo la sconfitta col Napoli, la Juventus veniva da otto vittorie consecutive. Magari questi ultimi non saranno giorni facili, ma la Juve stava senza dubbio vivendo il suo periodo migliore negli ultimi mesi”.

Coppa Italia, come il Monza può battere la Juventus secondo Ranocchia

“Dovremo puntare sul gioco, sfruttando le nostre caratteristiche e limitando le qualità della Juventus”.

Le parole di Allegri a Ranocchio per il suo approdo al Monza

“Niente di particolare, ma è stato principalmente lui a consigliarmi di venire qua, anche perché conosce bene Galliani. Col mister ho avuto e ho un ottimo rapporto, mi ha sempre dato consigli giusti”.

Ranocchia sui vecchi compagni della Next Gen, oggi alla Juventus

“Penso che scherzerò con qualcuno direttamente allo stadio. Comunque con Fagioli e Miretti ogni tanto ci sentiamo, poi siamo anche compagni nella nazionale Under 21”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram