Chiesa è la speranza bianconera: il video della Juventus

Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIESA VIDEO - Federico Chiesa c'è, stoppa un pallone e fulmina il portiere. No, non è un video-ricordo, ma attualità. Il forte giocatore è tornato ad allenarsi alla Continassa e nelle immagini mostrate dalla Juventus lo si vede segnare con estrema facilità. I tifosi attendono con ansia il giorno del suo ritorno in campo, così come quello di Paul Pogba.

Video Juventus - Chiesa torna ad allenarsi

Juventus, la carica motivazionale arriva da Pogba (FOTO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SOCIAL POGBA - In un momento difficile, che ha visto la Juventus pareggiare con la Salernitana e perdere con Benfica e Monza, la carica è arrivata da chi, causa infortunio, non ha ancora potuto dar nulla alla causa: Paul Pogba. Il centrocampista francese, ancora ai box, non ha mancato di far sentire la propria vicinanza alla squadra, anche con un post su Instagram. "Non molliamo mai. La stagione è ancora lunga. Siamo la Juve": questo ha scritto l'ex Manchester United in accompagnamento a una fotografia dei compagni.

Juventus, il post Instagram di Pogba

Le scuse di Di Maria: “Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace”

Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARIA SOCIAL SCUDE JUVENTUS - Espulso per una gomitata rifilata a Izzo del Monza, Angel Di Maria ha lasciato la Juventus in 10 al 39’ dell’incontro con il Monza. Tornato a casa dopo la sconfitta dei bianconeri per 1-0, l’argentino si è scusato con un post sui propri canali social con la squadra e i tifosi. Queste le sue parole.

Il messaggio social di scuse di Di Maria verso la Juventus

"Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli".

Paredes: “Sono molto contento di essere qui” - VIDEO

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL PAREDES JUVENTUS VIDEO - Dopo giorni di attesa Massimiliano Allegri lo aspettava oggi a Torino. Invece, dopo il via libera, Leandro Paredes è arrivato con qualche ora di anticipo e si è presentato all’Allianz Stadium per vedere i suoi nuovi compagni vincere contro lo Spezia. Raggiunti i bianconeri ha girato un video di saluto e presentazione per i tifosi della ‘Vecchia Signora’ poi pubblicato sui canali ufficiali social del club. 

Il video social di Paredes per la Juventus

"Ciao a tutti i tifosi bianconeri, volevo salutarvi. Sono molto contento di essere qui, forza Juve".

"Annuncio di future rivelazioni su mio fratello": il post di Matthias Pogba

Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO POGBA - Matthias Pogba, fratello maggiore del centrocampista della Juventus, ha aperto un caso tramite un post su Instagram. La didascalia, enigmatica, recita: "Annuncio di future rivelazioni su mio fratello". Il video, che vede parlare (in italiano, spagnolo e francese) in prima persona Matthias, spiega meglio la situazione e vede protagonisti del discorso Paul Pogba e la procuratrice Rafaela Pimenta.

Matthias Pogba: il post sul fratello Paul

"Presto farà delle rivelazioni importanti su Pogba e su Rafaela Pimenta, quella che è oggi la sua agente, la persona che lui chiama la sua seconda madre e che oggi è l'agente più potente al mondo. Per chi non mi conoscesse, sono un calciatore professionista e anche il fratello maggiore di Paul Pogba. Il pubblico francese e italiano, i compagni di squadra, gli sponsor, la Francia e la Juventus devono sapere alcune cose. Voglio fare queste rivelazioni e poi saranno gli altri a decidere se merita il suo posto nella Francia e l'onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare alla Juventus, se è una persona affidabile, se è la persona che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco".

Kostic: "Non il risultato che volevamo, ma..." (FOTO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KOSTIC SOCIAL - Filip Kostic, al termine di Sampdoria - Juventus, ha pubblicato sul personale profilo Instagram una foto. Nella didascalia il serbo ha scritto: "Non è il risultato che volevamo, ma continueremo a spingere. Io sto già pensando alla prossima".

Social, il post di Kostic

Si muove qualcosa tra Psg e Juventus per Paredes

Tempo di lettura: < 1 minuto

PAREDES DI MARIA JUVENTUS SASSUOLO SOCIAL - La Juventus spera con una cessione in mezzo al campo di affondare il colpo per Paredes, giocatore in forza al PSG da tempo nel mirino bianconero. Nel frattempo che in casa bianconera si verifichino le condizioni per muoversi in questo senso - Rabiot che accetta il trasferimento al Manchester United - Leandro Paredes dimostra di vedere di buon occhio il possibile trasferimento a Torino. Tra il giocatore e la società bianconera sarebbe stato trovato già un accordo. Mancherebbe solo il sì del Psg. Secondo Sky Sport le cose si starebbero muovendo anche su quel fronte. Il club parigino avrebbe infatti aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto. Rimarrebbe da trattare la cifra. Da Parigi la richiesta iniziale sarebbe di 25 milioni, ma si potrebbe concludere per una cifra che si aggira tra i 18 e i 20 milioni.

Il post social di Paredes che guarda Juventus - Sassuolo

Nel frattempo l'argentino ha pubblicato sui social un video che lo ritrae mentre guarda il match di Serie A tra Juventus e Sassuolo e si congratula con il connazionale Di Maria per il gol segnato.

Chiellini, giocatore e commentatore: l’ex juventino nella squadra di Sky Sport

Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI SKY SPORT – Giocatore e commentatore. La vita post-Juventus di Giorgio Chiellini si arricchirà di un nuovo capitolo. Oltre ad essere un pilastro del Los Angeles FC, il ‘Chiello’ sarà anche opinionista televisivo per Sky Sport. A darne l’annuncio è stato il direttore Federico Ferri, che ha dato il benvenuto al calciatore nella squadra dell’emittente satellitare.

Chiellini in tv, l’annuncio di Ferri

Calciomercato Juve: proposto Cristiano Ronaldo?

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS RONALDO - La notizia riportata dal noto giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha dell'incredibile. Secondo quanto raccontato dallo stesso attraverso il personale profilo Twitter, Cristiano Ronaldo è stato proposto dal Manchester United (che, occorre ricordarlo: sta trattando Rabiot) alla Juventus. "Mi ha chiamato ieri sera tardi un amico/collega che segue il Manchester United - ha scritto Paganini - I dirigenti inglesi, che stanno trattando Rabiot, hanno proposto Cristiano Ronaldo. La Juventus ha detto no ma continua a ricevere molte telefonate da Mendes".

Juventus - Ronaldo, il tweet di Paganini

Bonucci: "Da mercoledì si volta pagina. Si deve cominciare a fare la Juventus"

Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI JUVENTUS TWITTER - Un messaggio in vista dell'inizio della nuova stagione. Leonardo Bonucci ha voluto dire la sua, attraverso un post su Twitter. "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. Da mercoledì si volta pagina e si deve cominciare a fare la Juventus", le parole del difensore della Juventus.