Soulé, Thiago Motta vuole che l'argentino rimanga a Torino

7 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Matias Soulé esulta con la maglia della Juventus. Il giocatore potrebbe rimanere a Torino per volontà di Thiago Motta.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOULÉ JUVENTUS THIAGO MOTTA - Thiago Motta avrebbe espresso alla Juventus la volontà e il piacere nel trattenere Matias Soulé a Torino nella prossima stagione.

Thiago Motta blocca la partenza di Soulé?

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in data odierna, 23 giugno 2024, potrebbe essere avvenuto un risvolto importante in casa Juventus per il calciomercato.

Secondo il quotidiano infatti Thiago Motta sarebbe felice e volenteroso nel trattenere a Torino Matias Soulé, giocatore dato per partente per poter arrivare ad altri obiettivi.

Il giovane argentino si sposerebbe alla perfezione col progetto tattico dell'allenatore. Per trattenerlo però, qualche cessione sarà inevitabile e l'indiziato numero uno potrebbe essere proprio un nome pesante: Federico Chiesa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down