Tacchinardi: "Juve in crescita, non ha mollato"

11 Gennaio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-tacchinardi-alessio-juventus-interviste
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA TACCHINARDI - La Juventus ha trovato la via migliore per prepararsi alla Supercoppa di domani contro l'Inter: una vittoria prestigiosa sul campo della Roma. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato del momento bianconero.

Momento Juve: le parole di Tacchinardi

"L'ha persa la Roma ma anche la Juve c'ha messo del suo, aiutata sì dal crash mentale dei giallorossi. La Juve l'ho vista in crescita col Napoli a livello di mentalità. Non ha mai mollato anche ieri. Le prime quattro però hanno dimostrato più quadratura, sono più squadre e sono difficili da riprendere. Roma e Juve sono ancora work in progress e la Juve mi sembra meglio. Svolta? Le partite di ieri hanno evidenziati i veri valori. La Juve è più solida della Roma ma è dietro alle prime quattro. Di sicuro poteva uscirne con le ossa rotte da queste prime due partite. Sul 3-1 ho temuto che potesse uscirne con le ossa rotte. Il carattere c'è, di sicuro non c'è la svolta ma ne esce rafforzata. L'infortunio di Chiesa è pesantissimo".

Su Morata

"Morata è più una seconda punta, lo si vede nel gol di Locatelli. Io se fossi la Juve andrei a cercare una prima punta forte per far giocare Morata che gli gira intorno. Se fa quel ruolo, è una grande seconda punta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down