Toni: "Vlahovic? Deve riuscire a caricarsi la Juve sulle spalle"

26 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-toni
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONI INTERVISTA JUVENTUS VLAHOVIC - Non solo Massimo Mauro. Anche Luca Toni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato il momento di forma di Dusan Vlahovic, attaccante principe della Juventus.

Juventus, Toni parla di Vlahovic

"Il centravanti è il giocatore che più risente del momento della squadra. Ma anche in un momento difficile un giocatore importante ti può sempre fare la giocata, mentre a lui questo non ancora riesce, e ne risente. Vlahovic del resto è un killer da dentro l’area, quindi bisogna che il pallone gli arrivi lì per poter far male, e questo accade raramente".

Il consiglio di Toni a Vlahovic

"Come uscire dal momento di difficoltà? Deve riuscire, in un momento di difficoltà come questo, a caricarsi sulle spalle la squadra. Vlahovic è ancora molto giovane, è alla Juve da neanche un anno, deve fare ancora un po’ di step ma la strada per diventare un grande centravanti è questa: crescere e prendere per mano la squadra. Ora come ora non è lui che trascina la squadra, ma ne è trascinato quando gioca bene mentre i grandi attaccanti sanno fare anche il contrario".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram