Zaniolo non penserebbe al rinnovo, ma Juventus sempre più lontana

19 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
junews-juventus-calciomercato-roma-zaniolo-nicolo
Tempo di lettura: 2 minuti

ZANIOLO CALCIOMERCATO JUVENTUS - L’arrivo di Dybala sembra aver reso Mourinho più determinato a far rimanere Nicolò Zaniolo alla Roma. Infatti il giovane giallorosso, al netto di infortuni e squalifiche, ha incrementato il suo numero di presenze in campo. Cosa che sembrava puntare a favorire le possibilità di rinnovo con i giallorossi. La fiducia sull’operazione sembra però scemata nelle ultime ore sopratutto per volontà del gicatore che potrebbe riaccerdere il calciomercato dalla Juventus.

Calciomercato, le ultime su Juventus e Zaniolo

Già prima della pausa per i Mondiali del Qatar La Gazzetta dello Sport raccontava che sarebbe diminuita la fiducia nella Roma sul rinnovo di Zaniolo. Le cose sarebbero peggiorate al rientro dopo il lungo stop invernare, per culminare nei fischi ricevuti dal giocatore in occasione della sfida con il Genoa.

L'influenza non ha permesso all'attaccante di essere presente con la Fiorentina, ma racconta Calciomercato.com, questa sarebbe stata l'occasione per chiedere al prioprio enturage di attivarsi per trovare una nuova destinazione dirattamente in questa sessione di calciomercato.

Per non arrivare impreparata al momento decisivo la Juventus si starebbe preparando, anche perché dovrebbe dover fare i conti con la concorrenza di Milan e Tottenham, anche se visto l'impellenza di chiudere l'operazione sembra difficile che quella bianconera possa essere una meta possibile.

Le cifre per aggiudicarsi Zaniolo

In estate il club giallorosso chiedeva 65 milioni di euro per il suo cartellino, mentre la Juventus puntava al prestito. Le cose si farebbero più semplici in caso di mancato rinnovo perché si potrebbe arrivare a gennaio con cifre scontate, infatti si parla di cifre pari a 35-40 milioni. Ma sicurmante ai bianconeri farebbe più gola la possibilità di averlo a luglio a parametro zero.

Non ci dovrebbero essere problemi invece sul fronte ingaggio. Già a luglio scorso infatti Juventus e Zaniolo avrebbero trovato un'intesa per 4 milioni di euro netti a stagione per 4 anni.

Seguici Su

Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram