Zhegrova, c'è un altro esterno sulla lista di Giuntoli

17 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Edon Zhegrova del Lille. Sulla lista di Giuntoli per la fascia secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche il suo nome.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZHEGROVA JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus ha segnato sulla sua lista di nomi per il prossimo calciomercato anche quello dell'esterno kosovaro del Lille Edon Zhegrova.

La Juve segue Zhegrova del Lille

Come riporta La Gazzetta dello Sport la Juventus sta ponendo le basi per il primo e vero mercato di Cristiano Giuntoli da direttore sportivo juventino. Uno dei reparti che potrebbe subire più mutazioni per la prossima stagioni è proprio quello che riguarda gli esterni di centrocampo. Filip Kostic potrebbe infatti lasciare la Juventus dopo un'annata decisamente insufficiente, mentre Iling Jr è sempre osservato da club inglesi e i ricavi da una sua possibile cessione potrebbero tornare davvero utili alla Juventus.

Si vocifera da tempo la possibilità dell'arrivo di Felipe Anderson a zero e di Mason Greenwood sulle fasce bianconere. Il quotidiano sportivo però oggi ha rilasciato un altro nome: Edon Zhegrova. Zhegrova è un esterno di centrocampo offensivo che a Lille, a 25 anni, sta vivendo una grande stagione e si sta consacrando. Infatti i gol in stagione sono già 11 mentre gli assist 9.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram