Giuntoli o Marotta: chi è in vantaggio con Zielinski?

12 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Piotr Zielinski calciomercato Juventus Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

ZIELINSKI JUVENTUS CALCIOMERCATO NAPOLI - La Juventus si sta preparando a muoversi sul mercato, in particolare per rafforzare il centrocampo. Stando a La Gazzetta dello Sport Giuntoli potrebbe approfittare dell’eventuale mancato rinnovo di Piotr Zielinski  con il Napoli per portarlo a Torino. Nella sessione di calciomercato di gennaio i bianconeri, ipotizza il quotidiano, potrebbero provare a farsi avanti con il giocatore per ottenere il sì su un accordo, per poi averlo a parametro zero in estate. Ma sono aperte anche altre strade.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Juventus, le parole di Zielinski sul rinnovo con il Napoli

Nella conferenza stampa di presentazione del match di Champions League con l'Union Berlin al giocatore è stata posta una domanda sul rinnovo con gli azzurri a cui lui ha risposto quanto segue:

"Da sempre faccio il massimo per il Napoli, sto benissimo qui. Sono contento di come sono partito quest’anno. Sul rinnovo ci pensa il mio agente alle trattative con la società, io non ci penso".

Inter e Juventus: chi è in vantaggio?

Stando a La Gazzetta dello Sport, il rinnovo con il Napoli sembra difficile da raggiungere, tanto che i partenopei avrebbero aperto alla cessione già a gennaio. Inoltre alla finestra si sarebbe messo anche l'Inter. Per questo Giutoli a gennaio, invece che strappare un accordo per giugno potrebbe dover già trattare per avere il centrocapista. Nel frattempo il ds bianconero, avrebbe già incontrato Bartlomiej Bolek, agente di Zielinski, che sarebbe stato convinto dalla proposta bianconera.

Ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero in pugno l'ex Empoli. Le parti avrebbero trovato un accordo di massima a partire dalla prossima stagione, con un contratto che permetterà a Zielinski di guadagnare anche di più rispetto all'attuale stipendio al Napoli. Il polacco dovrebbe firmare per 3 anni più l'opzione per il quarto, con un ingaggio da 4,5 milioni a stagione integrato dai ricavi spalmati di un bonus ricevuto alla firma. Complessivamente sarà uno stipendio superiore ai 5 milioni, di più di quanto incassato dal classe '94 con l'ultimo contratto con gli azzurri.

Tags:

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram