Rivoluzione Juve: quante possibili partenze quest'estate

2 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Kostic in azione con la maglia della Juventus. Lui potrebbe salutare la Juventus a fine stagione, ecco chi potrebbe essere nella stessa situazione del serbo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CALCIOMERCATO GIUNTOLI - Il prossimo calciomercato sarà sicuramente diverso sia per la Juventus sia per il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il quale, forse, potrà finalmente cominciare ad assemblare i pezzi della sua Juventus peer il futuro. Occhio però non solo a chi arriverà ma soprattutto a chi potrebbe andare via.

Calciomercato-Juve: in uscita potrebbe esserci una rivoluzione

McKennie, Iling Jr, Kean e Kostic. Sono questi i nomi dei maggiori indiziati a salutare la Juventus la prossima estate secondo TuttoMercatoWeb. Tra questi il texano è sicuramente quello che ha avuto il rendimento migliore, uno dei più alti in tutta la Juventus al punto di essere diventato un insostituibile di Allegri. L'accordo per il rinnovo però non sembra arrivare a breve, per questo il giocatore e il suo entourage potrebbero valutare offerte dalla Premier League. Offerte inglesi che sicuramente udirà bene anche Samuel Iling Jr. L'esterno inglese è sempre stato uno dei primi indiziati ad essere ceduti per poter fare cassa, così come Moise Kean. Il contratto dell'attaccante scadrà nel 2025 e le probabilità di una sua permanenza in bianconero sono minime.

Chi invece ha ampiamente deluso le aspettative a differenza di McKennie è stato FIlip Kostic. Il serbo ha vissuto una stagione ampiamente insufficiente, non solamente a livello numerico (l'anno scorso gli assist furono 10 con 3 gol, quest'anno 3 assist e 0 gol) ma nell'atteggiamento e a livello di prestazioni. Molte volte è stato inesistente in campo non dando nulla al sistema di gioco della Juve, la sua partenza dunque è quasi certa.

Non dimentichiamoci poi degli occhi della Premier puntati su Chiesa, Vlahovic, Bremer e Soulé. Insomma, per il prossimo mercato della Juventus, che sia in entrata o in uscita, Cristiano Giuntoli avrà un'agenda estremamente piena.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down