Juventus, Pjanic e De Sciglio al centro di grandi intrecci di mercato

19 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PJANIC DE SCIGLIO CALCIOMERCATO - Chiamatela la strana coppia, se volete. Ma sta di fatto che Miralem Pjanic e Mattia De Sciglio condividono lo stesso status di giocatori al centro dell'interesse di grandi club. Lo conferma il Corriere dello Sport oggi in edicola. In prima fila c'è, ovviamente, il Barcellona. Che dapprima ha messo gli occhi sul bosniaco e poi, nell'ambito del complicato gioco delle contropartite tecniche, ha chiesto anche il laterale ex Milan. I due bianconeri sono anche al centro di possibili intrecci col Chelsea, dal quale i bianconeri sperano di ottenere Jorginho ed Emerson Palmieri: anche in questo caso Pjanic e De Sciglio potrebbero essere pedine di scambio per i due obiettivi in forza ai Blues. Ma non finisce qui. Il quotidiano lancia un'altra iperbole di mercato: difficile si, ma suggestiva.

Juventus: Pjanic e De Sciglio per arrivare ad Icardi?

Capitolo PSG: il club parigino si era già interessato a Pjanic, e visto che pochi mesi fa anche De Sciglio era finito a un passo dai francesi, la strana coppia di cui sopra potrebbe aprire le porte all'acquisto di Mauro Icardi, attaccante che il PSG riscatterà dall'Inter. Molto probabilmente servirà un conguaglio cash per eventualmente arrivare a Maurito. Ma la strada verrebbe aperta dall'iniziale cessione del bosniaco e dell'azzurro. Sempre loro. La strana coppia.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram