Lazio, Inzaghi: "Meritavamo di più, dominato fino al gol del pareggio"

7 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-inzaghi-simone-lazio-allenatore-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a caldo dopo la sconfitta di Torino con la Juventus. "E 'difficile commentare un 3-1 per quello che si è visto. E' chiaro che si debba fare di più ma fa male vedere che si è dominato fino al gol del pareggio, poi abbiamo anche preso una traversa e poi abbiamo compromesso la partita da soli con una ripartenza e un rigore evitabile".

Lazio, le parole di Inzaghi

"Dobbiamo ripartire dalla prestazione, meritavamo di più ma non dobbiamo mollare. Ora recupereremo dei giocatori e comunque mancano molte partite alla fine della stagione, siamo in ritardo in classifica ma ci sono mancati uomini importanti, anche se una squadra forte deve sapere fare bene anche con assenze di peso. Più del secondo gol subito, mi fa male il primo: non abbiamo subito tiri in porta per quasi un tempo e poi prendiamo il pareggio con un tiro-cross. Con la Juve devi fare la partita perfetta e invece abbiamo commesso troppi errori".

Il tabellino

Juventus-Lazio 3-1
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado 6 (25′ st Arthur), Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey 6,5 (25′ st McKennie), Bernardeschi; Kulusevski, Morata 7,5 (25′ st Ronaldo).
Allenatore: Pirlo
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Hoedt; Lulic 5,5 (10′ st Patric), Milinkovic-Savic, Leiva 6 (10′ st Escalante), Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Massa
Marcatori: 14′ Correa (L), 39′ Rabiot (J), 12′ st e 15′ st rig. Morata (J)
Ammoniti:
Espulsi:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram