Vlahovic: "Dobbiamo continuare così. Sto dando il 100% ma non sono ancora al top"

7 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
Dusan Vlahovic esulta dopo la rete in Salernitana Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

VLAHOVIC SALERNITANA JUVENTUS - Due delle tre reti segnate dalla Juventus contro la Salernitana portano la firma di Dusan Vlahovic. Queste le parole del numero 9 bianconero. 

Le prime impressioni di Vlahovic dopo Salernitana Juventus

"Soprattutto per me è importante che abbiamo vinto la partita, perchè mi pare che non avessimo vinto per tre partite di fila. Era importantissimo vincere, poi uno esce sempre fuori, ma grazie alla squadra. Vorrei ringraziare la squadra e il mister, penso che dobbiamo continuare così".

Sul rigore

"Sì, soprattutto per un attaccante è importante fare gol, gli attaccanti vivono di questi e certamente ringrazio Di Maria che mi ha lasciato tirare quel rigore, che per me è era troppo importante. Penso di continuare così, ma sempre al servizio della squadra".

MERCATO JUVENTUS: I CLUB ALLA FINESTRA PER VLAHOVIC

Vlahovic su Allegri

"Sicuramente lui sa quanto possiamo fare, non vuole che ci rilassiamo anche sul 3-0, dobbiamo rimanere compatti, fare il nostro gioco perché in altre circostanze, quando siamo sullo 0-0, non possiamo regalare, non possiamo sbagliare, questo ci dà una grande spinta, ci aiuta a crescere e a lavorare più forte, più duro e con più attenzione".

Il commento di Vlahovic sulla sua condizione fisica

"Va bene, questa è la seconda partita, come ha detto lei... 115 giorni... penso di aver bisogno ancora di un po' di partite per entrare nel ritmo, ma sto dando il 100%, sono sempre lì a dare il massimo e penso che partita dopo partita la mia condizione arriverà al 100%".

La reazione della squadra dopo la penalizzazione

"La realtà è questa, guardando la classifica, noi prima di questa partita aveva 23 punti, ora ne abbiamo 26 e dobbiamo pensare e guardare così, giocare partita per partita, dare il nostro massimo e vincere più partite possibili, perché nella Juventus conta solo vincere e noi dobbiamo comportarci così".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram